gianni.maddaloni Geschrieben 13. Februar 2023 Geschrieben 13. Februar 2023 Scusate sono nuovo del settore. Ho comprato la Versione 8 professionale da pochi giorni. E' un bellissimo programma. Avrei bisogno di utilizzarlo anche su pc portatile senza internet. Ho provato a scaricare il programma ma quando lo lancio senza internet non mi permette di caricare i componenti. potete aiutarmi nella impostazione del programma? Grazie Giovanni
Goetz Geschrieben 13. Februar 2023 Geschrieben 13. Februar 2023 Per utilizzare il software senza connessione a Internet, scaricare il catalogo dei modelli sul proprio laptop. Ho contrassegnato il pulsante per questo nell'immagine con un cerchio rosso: [google translate] Um die Software ohne Internetverbindung zu benutzen, musst du bitte den Modellkatalog auf deinen Laptop herunterladen. Ich habe den Knopf dafür im Bild mit einem roten Kreis markiert:
gianni.maddaloni Geschrieben 13. Februar 2023 Autor Geschrieben 13. Februar 2023 Grazie 1000! Ho fatto esattamente così. Poi quando lancio il programma alcuni componenti non vengono caricati. Inoltre se carico dei progetti salvati in precedenza su alcuni componenti mi appaiono "?"
Empfohlene Beiträge